sabato 16 maggio 2009

MOTOCROSS CAMPIONATO DELLE NAZIONI 3 - 4 OTTOBRE 2009

Imperdibile campionato delle nazoni di motocross (RED BULL MOTOCROSS OF NATIONS)IL 3 E 4 OTTOBRE 2009 .
Tutte le informazioni, i video, le performance degli anni passati e sopratutto l'acquisto dei biglietti delle 2 giornate o di un singolo giorno (a partire da 30€) le trovate direttamente dal sito ufficiale http://www.mxnations2009.com/

5 commenti:

  1. Ti prego di scusarmi per questo off topic. Sto segnalando a più persone possibile una lettera scritta da dei detenuti islamici in Sardegna, che anche in questo momento subiscono un regime di detenzione che viola tutti i diritti della persona, nemmeno i mafiosi del 41 bis vengono trattati in questo modo. Trovi la lettera QUI

    RispondiElimina
  2. Ciao Emma volevo consigliarti di provare una nuova immagine per il tuo Blog per renderlo più accattivante anche dal punto di vista estetico e con molte funzioni in più per semplificare la navicazione dei tuoi utenti (ovviamente tutto in maniera gratuita e legale).
    Vorrei suggerirti un template come il mio e se vieni a trovarmi su www.sauroweb.blogspot.com oltre a trovare tante applicazioni GRATUITE potrai contattarmi tramite mail e io ti fornirò tutti i codici HTML e le istruzioni per rendere ancora più speciale questo già interessante blog.
    Se vuoi mettermi nella tua lista di blog che segui ti lascerò il mio codice per inserire il mio antipixel alla quale abbinare l'indirizzo che ti ho bato sopra.
    Ciao e continua così Sauro

    RispondiElimina
  3. Ciao Sauro...grazie mille!arrivoooooooooo

    RispondiElimina
  4. certo! Mancherò anche io...:-)))

    RispondiElimina